CulturaItaliaMondoRoma Capitale

Ostia: “Ricominciamo con la Musica”

Concerto di musica lirica e moderna organizzato dal “Comitato Ostia Antica Saline” finalizzato alla ripresa della vita sociale, dopo 100 giorni di restrizioni e lockdown, causa pandemia Covid-19.

Grandissimo successo di pubblico venerdì 10 Luglio 2020, in un turbinio di note musicali nel mistico Chiostro del X Municipio, tra preziose melodie del “Bel Canto” con illustri interpreti di spessore, e la freschezza e potenza vocale di giovani talenti di musica moderna.

Ancora una volta, alla presenza di un folto pubblico entusiasta, rappresentanti dell’Associativismo e figure Istituzionali del X Municipio, il “Comitato Ostia Antica Saline” ha dato prova, se ancora ce ne fosse stato bisogno, di potenzialità  organizzative e di spontanea sinergica capacità di aggregazione.

Un grazie particolare all’Assessora Sport, Giovani, Eventi e Cultura, Silvana Denicolo’, al personale e Direzione del Municipio X, ad Elisa Palchetti per la conduzione, Alessandro Perrone per la parte audio, al Direttivo del “Comitato Ostia Antica Saline” e a tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione ed il successo dell’evento di apertura delle serate estive nella magnifica location  del Chiostro Municipale.

Direttivo Comitato Ostia Antica Saline

VicePresidente Gaetano Di Staso

Articoli correlati

Back to top button
Notizie anzio, nettuno
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:

Adblock Detected