fbpx

Milik regala i tre punti alla Juve al 90mo

Un’altra vittoria soffertissima dalla Juventus che i tifosi bianconeri si ricorderanno per molto tempo. La decide Arek Milik al 90mo con un calcio di punizione splendido da 25 metri. Un tiro straordinario che si insacca alla sinistra di Carnesecchi che riesce solo a sfiorare ma non può impedire al pallone di entrare.

E’ stata una partita equilibrata dove la Juventus ha schierato moltissimi giovani e che ha rischiato comunque moltissimo. Priva di Di Maria, Bonucci, Vlahovic e Pogba. Alla Cremonese sono stati annullati due gol, netto il primo ma valido il secondo e come se non bastasse, i lombardi hanno preso anche due pali.

La Juventus ha giocato spesso di rimessa e ha creato delle occasioni con Kaan e Kostic. L’ingresso in campo dei pezzi da 90 della Juve come Chiesa e Rabiot ha dato più concretezza ai giocatori di Allegri che alla fine hanno avuto la meglio indovinando il jolly col la punizione di Milik quando ormai sembrava tutto perso,

Settima vittoria consecutiva della Juventus e sempre una difesa impenetrabile, solo 7 gol subiti in campionato. Ancora una partita dove la Cremonese non vince, in questo campionato non ha mai vinto una gara.

La Juventus può così tenere il passo del Milan e del Napoli sperando nei loro errori per potersi avvicinare il più possibile.

Gestione cookie