Crescita verticale per MG Motor Italy in meno di due anni di attività, e previsioni record per l’ultimo quarto dell’anno con chiusura a 7.000 unità, +700% rispetto all’anno precedente.
Due i nuovi arrivi negli MG Store italiani, la nuova MG4 Electric, la hatchback compatta, 100% elettrica che pone una nuova pietra miliare nel percorso di crescita di MG Motor. MG4 Electric è il primo dei nuovi modelli MG progettati sulla nuova piattaforma intelligente MSP (“Modular Scalable Platform”) dalla casa madre SAIC Motor – l’auto più importante al momento per MG Motor. Le dimensioni particolarmente compatte e il design eccezionale, un eccellente comportamento su strada unito all’elevata efficienza elettrica e ai sistemi innovativi di assistenza alla guida, ne fanno un’auto estremamente fruibile.
Disponibile ora presso gli MG Store anche MG HS in versione a benzina, per completare la presenza del brand nello strategico segmento C.
- MG Motor Italy cresce ancora, in due anni +700% di vendite verso un Q4 record e una proiezione per un totale 2022 a 7.000 unità.
- Gamma 2022: 5 modelli, 3 motorizzazioni.
- MG4 Electric è disponibile nei tre allestimenti Standard, Comfort e Luxury, con un prezzo di listino da 29.990 euro e un’offerta di lancio a partire da 22.990€ comprensiva dei bonus statali e MG.
- Dimensioni compatte, design accattivante e aspetto sportivo caratterizzato da oltre 200 luci LED per la nuova hatchback con 125 kW o 150 kW di potenza e autonomia fino a 450 km nel ciclo WLTP**
- MG HS benzina, completa la proposta MG del segmento C. La versione grintosa della EHS Plug-in hybrid.
- MG Motor: obiettivi di sviluppo con dieci modelli in gamma nel 2025.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e su Ecopalletsnet