fbpx
AttualitàCastelli RomaniCronacaCulturaLibriTerritorio

Marino. A Bibliopop sabato 27 è giallo al femminile

“Ci sentiamo, nella nostra umile veste di servitori della lettura e diffusione del mare di parole che fortunatamente imperversano nei molti libri che stiamo incrociando nell’avventura di Bibliopop, – dichiara Sergio Santinelli, Presidente dell’associazione che gestisce la biblioteca popolare a S. Maria delle Mole – molto onorati e originali nel presentare un appuntamento con doppio Giallo/Noir sabato 27 maggio alle 18,00.

Due libri che le autrici  illustreranno, confidiamo con suspence, al pubblico che vorrà intervenire. Ringraziamo Mignani Vinci e, in antologia, Francesca Bertuzzi, Piera Carlomagno, Mimma Leone, Lorena Lusetti, Chicca Maralfa, Marzia Musneci, Giada Trebeschi, Luana Troncanetti, Paola Varalli, Serena Venditto, Letizia Vicidomini, con Prefazione di SOS Donna, Gianna Nuvoli per offrirci questa opportunità per conoscere il loro lavoro letterario”.

Di sicuro ci sarà, sabato, la consueta accoglienza curiosa e calorosa del pubblico di Bibliopop che risponde alle proposte, ancorchè originali come nel caso. Infatti, pur se non è la prima volta che ci sia contemporaneità di più autori o autrici a proporsi a Bibliopop, suscita interesse questa coppia di Gialli/Noir: da un lato l’antologia, con Dario Brunetti curatore col volume “Noir in abito da sera”; e dall’altro la criminola Alice Mignani Vinci con “Le coordinate del male” che ha la prefazione di Antonio Maria La Scala.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Notizie anzio, nettuno