fbpx

Marina di Ardea, l’associazione di quartiere denuncia degrado e incivilta dei soliti ignoti

L’Associazione di Quartiere RivaluTiAmo Marina di Ardea, con sommo rammarico esprime il proprio dissenso verso il solito e incancrenito sistema di inciviltà da parte dei soliti ignoti invertebrati.

“Appena completata la bonifica e pulizia dell’area “Campo Sportivo” situato al Centro Regina (eseguita da volontari dell’Associazione), questa mattina abbiamo trovato una decina di sacchetti pieni di calcinacci, sacchi spazzatura, un servizio completo di bottiglie e bicchieri in vetro e un bidone pieno di vernice. Possibile che non si riesca a fare niente di buono per l’utilità pubblica e per il sociale in questo Quartiere “discarica”???

Calcinacci, bidoni di vernice, in quanto materiali speciali non possono essere trasportati nell’Isola Ecologica di Via Bergamo.

Chiediamo più sensibilità da parte dei cittadini e residenti. Chiunque può segnalare al Comune tali situazioni di degrado senza uscire di casa.

E’ sufficiente entrare nel sito Decoro Urbano Comune di Ardea, scrivere una breve comunicazione di sintesi, selezionare l’icona Rifiuti ed inviare una foto. Semplicissimo!”

Gestione cookie