AnzioNotizie dal MondoRoma Capitale

M5S (Anzio) sulla riqualificazione del Casinò:”Idea vetusta, inadeguata, inutile, propagandistica”

Fisio fit Ricerca personale

Torna l’attenzione sul #ParadisoSulMare per via di un emendamento di #ForzaItalia che chiede nella manovra finanziaria di destinarvi fondi per la riqualificazione dei casinò italiani.
I cittadini di #Anzio non ne possono più di sentir risorgere ciclicamente l’idea del casinò. Idea vetusta, inadeguata, inutile, propagandistica. Mentre il centro destra si trastulla su progetti nostalgici, il #M5S crede invece nei progetti culturali, per questo abbiamo discusso in città metropolitana nel tavolo aperto dal M5S, con il delegato all’#EdiliziaScolastica sul futuro del maestoso edificio. Attualmente il #ParadisoSulMare, patrimonio comunale, è nella disponibilità di #CittàMetropolitana che sembra intenzionata a conservare l’istituto scolastico alberghiero e a effettuare lavori di ristrutturazione.
Abbiamo chiesto che non si limitino a questi lavori per l’ala scolastica ma che garantiscano l’intera riqualificazione dell’edificio con progetti di destinazione culturale e museale a fruizione pubblica.

Gruppo consiliare 5 Stelle Anzio

Articoli correlati

Back to top button
Notizie anzio, nettuno
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: