fbpx

Litorale, arriva a Pomezia una nuova sede di EcoItaliaSolidale: il responsabile locale è Dimasi

Dal primo giugno è presente a Pomezia una sezione di Ecoitaliasolidale presso l’Associazione Pomezia Aiuta in via Singen.

Il presidente di Ecoitaliasolidale Piergiorgio Benvenuti che conosce bene il nostro territorio ha accettato di buon grado la richiesta di Pomezia Aiuta di aprire presso la sua sede una sezione di Ecoitaliasolidale, proprio per portare avanti, grazie al supporto nazionale dell’associazione, iniziative di salvaguardia ambientale sul nostro territorio.

Ricordiamo che il Movimento Ecologista Ecoitaliasolidale, fondato da Piergiorgio Benvenuti e da altri ambientalisti, il 28 marzo 2011 attualmente è presente con sue sezioni su tutto il territorio nazionale.

“Un movimento -ha dichiarato Benvenuti – nato dall’esperienza di soggetti che provenivano da culture diverse ma con un sogno da realizzare, creare in Italia un grande Movimento attento alle esigenze del pianeta e degli uomini, totalmente libero da ogni condizionamento di lobby politiche o economiche”.

Naturalmente chi vuole partecipare alle iniziative a tutela dell’ambiente di Ecoitaliasolidale può contattare il responsabile locale Paolo Dimasi presso l’Associazione Pomezia Aiuta.

Gestione cookie