Un altro gol per il gioiellino biancoceleste classe 2000 nella gara di domenica contro il San Marino terminata per 3-0. Noemi Visentin è anche il faro a cui l’attacco della Lazio si aggrappa nei momenti di difficoltà. Ai microfoni ufficiali della Lazio parla così commentando la vittoria.
“Questa vittoria ci serviva ed è arrivata, ora dobbiamo pensare alla prossima. Abbiamo vinto una bella partita, anche soffrendo. Complice il pareggio del Napoli siamo ora al primo posto, dobbiamo continuare a combattere. Abbiamo avuto un po’ di frenesia, volevamo sbloccare subito la gara, da lì abbiamo messo in mostra il nostro calcio. Con la mia compagna di reparto mi trovo benissimo, è una calciatrice di altissimo livello, mi aiuterà a crescere, siamo complementari, lavoriamo insieme da poco ma siamo già una bella coppia!
Non siamo ancora al 100%, vogliamo continuare a lavorare per crescere e raggiungere il massimo della condizione per continuare a dare tutto quello che abbiamo. Questo campionato è complicato: oggi il nostro avversario è sceso in campo con molta determinazione. Ogni pallone, anche le situazioni da fermo, va tutto sfruttato. Spero di raggiungere la doppia cifra, voglio portare la mia squadra dove meritiamo di stare”.