fbpx

La quindicesima giornata della Serie A Femminile

La quindicesima giornata della Serie A Femminile Tim, sesta di ritorno, è giunta alla sua conclusione: ecco tutti i risultati.

FIORENTINA – POMIGLIANO 2-0

La Fiorentina dà continuità alla striscia di risultati utili e supera in casa il Pomigliano grazie a due gol dell’ungherese Kajàn, di cui uno su rigore. Da segnalare l’esordio in maglia viola di Annahita Zamanian, tesserata il giorno prima in prestito dalla Juventus.

MILAN – INTER 1-4

L’Inter si aggiudica il Derby della Madonnina ai danni del Milan grazie a due gol rispettivamente di Santi e Karchouni, oltre alla doppietta di Chawinga, sempre più in testa alla classifica delle marcatrici. Prestazione super anche per il portiere nerazzurro Durante, che dopo aver subito gol dalla rossonera Piemonte, para un calcio di rigore ad Asllani.

JUVENTUS – SAMPDORIA 5-0

La Juventus schianta la Sampdoria in casa grazie a un gol di Cantore, uno di Caruso e una tripletta di Girelli: le blucerchiate, che in campionato non vincono una gara da settembre, si trovano ora al penultimo posto, a una sola lunghezza dal fanalino di coda Parma.

ROMA – SASSUOLO 5-0

La Roma capolista demolisce il Sassuolo e consolida il primato in classifica: una doppietta di Giacinti, una di Andressa e una perla di Giugliano certificano la vittoria delle giallorosse, contro una squadra emiliana che non riesce a risalire la china dopo un inizio di campionato a dire poco disastroso.

PARMA – COMO 1-0

La sfida salvezza di giornata se l’aggiudica il Parma grazie a un’unica rete firmata a inizio della ripresa dal neoacquisto Corbin: le crociate conquistano così la loro seconda vittoria stagionale, la prima della gestione Panico, e si avvicinano al penultimo posto, detenuto ora dalla Sampdoria.

Gestione cookie