fbpx

La juventus e le plusvalenze: i tempi possono allungarsi

La Juventus e plusvalenze: i tempi possono allungarsi. Tutto cade nel baratro sulla vicenda ” Prisma “. La procura ha assolto gli altri club per le le questioni ” bilancistiche ” mentre i bianconeri hanno fatto firmare stipendi di giocatori anche in caso di trasferimento. Ci sono player, che hanno asserito in totum alla procura di Torino in fatto di pagamenti ” incondizionati” .

La Juventus e plusvalenze: tempi possono allungarsiLe plusvalenze del club bianconero, possono aver ritorsioni sia contro la società, sia contro i giocatori. Infatti, quest’ultimi possono rimediare squalifiche, inserendo la juve in una crisi mai vista.

La società Bianconera, ha più volte sollevato la richiesta per un processo a Milano e non a Torino. É probabile che, si vada oltre i sessanta giorni di istruttoria  con una richiesta alla procura generale dello sport presso il Coni. Se così si fosse, si andrebbe quindi andare a fine stagione, con eventuali sanzioni quindi che potrebbero riguardare la stagione 2023/2024.

Mentre la giustizia sportiva e penale viaggiano parallelamente, quello che succederà nell’indagine preliminare ( data non ancora fissata ), potrebbe avere ripercussioni sportive .

 

 

#juventus #Squalifiche #Giocatori

Fonte Fanpage

 

 

Gestione cookie