fbpx

In occasione dei 113 anni della fondazione del Rotary International il 23 febbraio si svolgerà a Roma il Rotary day Gala’ Dinner – la cena sarà preparata da selezionati chef di ristoranti di Anzio e Nettuno, l’intero incasso della serata sarà devoluto al fondo “Polio Plus”

 

In occasione dei 113 anni dalla fondazione del Rotary International, risalente al 23 febbraio 1905 con la nascita del primo Rotary Club a Chicago, il Distretto 2080 – costituito da 93 Rotary Club compresi nelle regioni Lazio e Sardegna e nella città di Roma – ha l’onore di presentare la serata evento “Rotary Day Gala Dinner”, che si svolgerà il 22 febbraio 2018 dalle ore 20:00 a Palazzo Ferrajoli, Piazza Colonna 355 a Roma.
La cena sarà preparata da alcuni tra i migliori chef della ristorazione di Anzio e Nettuno: Da Romolo al Porto, Il Grecale, Agriturismo Nuova Fattoria, Da Alceste Al Buon Gusto, Il Veliero, Satricvm, Dal Folle, Il Turcotto. A essi si affiancherà Iside De Cesare, Chef Stellato del Ristorante “La Parolina” di Acquapendente (VT).
Saranno inoltre di supporto alla serata gli allievi di due importanti Istituti Alberghieri di Roma – IISS “Domizia Lucilla” e IPSEOA “Vincenzo Gioberti” – coordinati dai rispettivi docenti.
Tutto il ricavato della serata sarà devoluto in favore della “Rotary Foundation” e, in particolare, al fondo “Polio Plus” per continuare a sostenere la campagna “End Polio Now”. A partire dal 1979, infatti, il Rotary ha aderito al progetto di eradicazione della poliomielite, riducendone i casi del 99,9% in tutto il mondo e aiutando ad immunizzare oltre 2,5 miliardi di bambini in 122 Paesi.

 

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti è possibile consultare l’omonima pagina facebook dell’evento (“Rotary Day Gala Dinner”), i cui contenuti saranno diffusi anche sulla pagina facebook ufficiale (“Rotary International – Distretto 2080”) e sul sito web (www.rotary2080.org) del Distretto 2080.

Gestione cookie