fbpx

Il Torino chiuderà il 2022 in casa della Roma

Nel pomeriggio di domani, alle ore 15:00, il Torino chiuderà la prima parte di stagione, in casa della Roma allo Stadio Olimpico.

In conferenza stampa il tecnico granata Ivan Juric, che raggiunge i 500 giorni sulla panchina del Torino, ha presentato questa importante sfida: oltre a confermare l’assenza di Schuurs, che si aggiunge al lungodegente Ola Aina, contro i giallorossi mancheranno Pellegri (alle prese con un edema alla caviglia) e Lukic, che a detta del tecnico ha messo a rischio la sua presenza al mondiale in Qatar con la Serbia avendo giocato nonostante un fastidio al polpaccio.

Juric ha inoltre espresso contentezza per il lavoro e la professionalità del giovane Zima, opzione concreta per il centro della difesa, e per la convocazione in Nazionale di Samuele Ricci. È invece parzialmente recuperato Antonio Sanabria, che probabilmente subentrerà a gara in corso.

Alla luce di queste considerazioni, ecco quale potrebbe essere la probabile formazione granata: davanti all’estremo difensore Milinkovic-Savic la difesa a tre potrebbe essere composta da Rodrìguez, Buongiorno e Zima. A centrocampo Vojvoda e Singo potrebbero completare il pacchetto insieme a Ricci e Linetty e se Juric deciderà di replicare la mossa rivelatasi vincente contro la Sampdoria, davanti a Vlasic falso nove potrebbero venire schierati Miranchuk e Radonjic.

TORINO FC (3-4-2-1): Vanja; Rodrìguez ©, Buongiorno, Zima; Vojvoda, Ricci, Linetty, Singo; Miranchuk, Radonjic; Vlasic. All. Ivan Juric

A disposizione: Berisha, Gemello, Adopo, N’Guessan, Bayeye, Ilkhan, Karamoh, Lazaro, Seck, Djidji, Sanabria

Gestione cookie