Al Grande Fratello Javier ha deciso di affrontare direttamente Lorenzo dopo il suo ritorno dalla Spagna. Ecco cosa ha detto.
Il ritorno dalla Spagna di Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta ha generato un accesissimo dibattito in studio, come abbiamo visto nell’ultima puntata. I due sono sempre più osteggiati dagli altri inquilini della Casa, in special modo Shaila. Quest’ultima è stata accusata prima da Javier e poi da Jessica Morlacchi di comportarsi in modo ben poco retto dietro le quinte. Qualcuno l’ha addirittura accusata di omofobia a seguito della (presunta) parola con la “F” usata per definire Lorenzo.
Pare che a nulla siano servite le spiegazioni di Shaila, in Casa regna ancora un’atmosfera molto tesa. Nelle ultime ore, inoltre, dopo le tante cose dette su di loro in trasmissione e sul web, Javier ha deciso di affrontare in modo diretto Lorenzo, chiarendo diverse cose su cosa pensa di lui e Shaila.
Javier come un fiume in piena contro Lorenzo: messo al muro così
Durante una chiacchierata molto tesa in Casa con Lorenzo, Javier ha usato parole molto dure ma chiare per descrivere ciò che pensa della situazione con Shaila. “A me non da fastidio il rapporto Shaila-Lorenzo”, ha esordito il gieffino e pallavolista.
“A me da fastidio quello che lei h fatto con me”, ha continuato, facendo riferimento al fatto di essersi sentito preso in giro da Shaila, che a quanto pare non ha mai provato davvero qualcosa di forte nei suoi confronti. Dopotutto lei stessa ha affermato che mentre stava con Javier non faceva che pensare a Lorenzo. Parole davvero pesantissime.
“Mi da fastidio che quando abbracciava me pensava a te. Che quando stava a letto con me guardava te. Questo non l’accetterò mai“, ha detto il pallavolista. Piuttosto evasiva la risposta di Lorenzo, che si è limitato a replicare con un laconico “E fin qui ci siamo”. Aggiungendo però subito dopo di capirlo, perché al suo posto farebbe la stessa cosa.
“Alcune reazioni le avrei avute anch’io, anche peggio”, ha detto poco dopo Lorenzo. Javier ha poi lanciato una vera bomba: “Se io ero un mezzo per arrivare a te, ne paghi le conseguenze”, ha detto, riferendosi a Shaila. “Perché qua c’è una persona che ci ha messo tutto dall’altra parte”. Parole dure che senz’altro non fanno presagire nulla di buono per Shaila. Che Javier stia escogitando un piano per fargliela pagare? Di certo è quello che molti si aspettano da lui…