ApriliaAttualitàScuola

Gli Open Days al centro commerciale Aprilia2

L'obiettivo è fornire agli studenti gli strumenti utili per una scelta consapevole e una formazione propedeutica all’ingresso nel mondo del lavoro

L’assessore alle Attività produttive Alessandro D’Alessandro ha partecipato alla VI edizione degli Open Days presso il centro commerciale Aprilia2, diretto dal dottor Claudio Caponnetto.

I ragazzi delle scuole medie – hanno partecipato all’iniziativa 17 istituti superiori – sono entrati in contatto con studenti e professori dei Licei e degli Istituti Superiori scoprendo i programmi didattici delle scuole di Aprilia, provincia di Latina e Roma.

“Si tratta di un appuntamento ormai tradizionale che ha come obiettivo principale di fornire agli studenti gli strumenti utili per una scelta consapevole e una formazione propedeutica all’ingresso nel mondo del lavoro. Questo evento va a rafforzare l’impegno già messo in campo con il Job Meeting relativo alla connessione tra aziende, giovani e chi è alla ricerca di occupazione. Ringrazio l’ex direttore di Aprilia2, Stefano Borgarelli, per l’impegno e la collaborazione profusa in questi anni per il nostro territorio, nel contempo auguro buon lavoro al nuovo direttore Claudio Caponnetto”.

Articoli correlati

Back to top button
Notizie anzio, nettuno
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: