L’assessore alle Attività produttive Alessandro D’Alessandro ha partecipato alla VI edizione degli Open Days presso il centro commerciale Aprilia2, diretto dal dottor Claudio Caponnetto.
I ragazzi delle scuole medie – hanno partecipato all’iniziativa 17 istituti superiori – sono entrati in contatto con studenti e professori dei Licei e degli Istituti Superiori scoprendo i programmi didattici delle scuole di Aprilia, provincia di Latina e Roma.
“Si tratta di un appuntamento ormai tradizionale che ha come obiettivo principale di fornire agli studenti gli strumenti utili per una scelta consapevole e una formazione propedeutica all’ingresso nel mondo del lavoro. Questo evento va a rafforzare l’impegno già messo in campo con il Job Meeting relativo alla connessione tra aziende, giovani e chi è alla ricerca di occupazione. Ringrazio l’ex direttore di Aprilia2, Stefano Borgarelli, per l’impegno e la collaborazione profusa in questi anni per il nostro territorio, nel contempo auguro buon lavoro al nuovo direttore Claudio Caponnetto”.