ItaliaSportvarie

Giro di Toscana: Hirschi imbattibile a Pontedera. Battuti Rota e Martinez

Marc Hirschi ha vinto il Giro di Toscana battendo Rota e Martinez

Fisio fit Ricerca personale

Marc Hirschi ha vinto il Giro di Toscana. Il ciclista della UAE Team Emirates ha battuto sul traguardo di Pontedera un grandissimo Lorenzo Rota dell’Intermarché Wanty Gobert Matériaux e l’agguerrito Daniel Martinez dell’INEOS Grenadiers.

La corsa italiana è stata animata da un gruppo di corridori composto da Umberto Marengo della Drone Hopper Androni Giocattoli, Mirco Maestri dell’EOLO-Kometa, Cristian Rodriguez della TotalEnergies, Daan Hoeks della Mg.K Vis-Color for Peace-VPM, Andrea Guerra e Edoardo Faresin della Zalf Euromobil Fior. Il gruppo è stato riassorbito nella parte centrale del Giro di Toscana.

Al primo passaggio sul GpM di Del Monte Serra a transitare davanti a tutti è stato Cristian Rodriguez della TotalEnergies davanti a Umberto Marengo della Drone Hopper Androni e Mirco Maestri dell’EOLO-Kometa, mentre al secondo passaggio sul monte Daniel Martinez dell’INEOS Grenadiers ha battuto Esteban Chaves dell’EF Education-EasyPost, Lorenzo Rota dell’Intermarché – Wanty – Gobert Matériaux.

Gianmarco Garofoli dell’Astana Qazaqstan e Emil Dima della Giotti Victoria Savini Due non hanno preso il via a questa edizione del Giro di Toscana.

Articoli correlati

Lascia un commento

Back to top button
Notizie anzio, nettuno
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: