fbpx
AttualitàCronacaItalia

Fondazione Astrea: nasce il polo didattico di Anzio-Nettuno

L’ente di formazione per i giovani che si accingono ad affrontare le carriere nelle forze armate, di polizia e professioni legali

Fondazione Astrea: l’ente di formazione per i giovani che si accingono ad affrontare le carriere nelle forze armate, di polizia e professioni legali approda con una nuova sede nel territorio neroniano. L’idea di capillarizzare la Fondazione è del suo Presidente e Fondatore, Manlio Caruso, conscio dei brillanti risultati raggiunti e convinto della forza di “fare rete” a sostegno dei giovani che desiderano vestire le divise come uomini e donne dello Stato italiano.

I Poli didattici – si legge nel comunicato stampa della Fondazione – nascono al fine di raggiungere gli allievi e dare loro la possibilità di usufruire di una formazione di eccellenza praticamente a casa propria, senza necessità di spostarsi necessariamente verso una delle sedi di Fondazione Astrea, restando cioè comodamente seduti alla propria scrivania, potendo quindi scegliere di effettuare anche lezioni on line per la preparazione del concorso prescelto.

Quella della Fondazione Astrea è una mission che vede, come unico ed ultimo obiettivo, quello di supportare i ragazzi nel rendere il loro sogno una realtà lavorativa quotidiana. Nonostante sia di prossima calendarizzazione l’evento di presentazione della sede, è già possibile fissare un colloquio di orientamento:

tutte le informazioni sul sito www.fondazioneastrea.com e al Numero Verde gratuito 800 76 80 93

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e su Ecopalletsnet

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Notizie anzio, nettuno