Si è conclusa con un sold out giovedì 26 ottobre, nell’ambito della manifestazione Porto EXPO 2017 presentata dal conduttore radio-televisivo Anthony Peth presso il porto turistico di Ostia, la finale della 2ª edizione di PASSERELLA DA SOGNO, apprezzatissimo contest per giovani stilisti emergenti ideato da DANIELA VALENZI.
A vincere la gara quest’anno è stata l’iraniana Negin Nakhili, che avrà la possibilità di frequentare uno stage presso l’atelier Sposa di Paola Cipriani Couture.
Tra le modelle si è affermata Camilla D’Ottavio, che farà da testimonial per lo stesso brand.
In giuria, oltre al presidente, lo stilista Mario Orfei, anche la stilista delle curvy Elisabetta Viccica, titolare del brand EVHA&EVA, vicepresidente e ospite con due testimonial d’eccezione: dalla trasmissione di canale 5, Avanti un altro, Francesca Giuliano, in compagnia della modella internazionale Chiara Massariello.
Presenti anche l’hairstylist delle dive Domenico Visone, il fotografo di moda Ermanno Di Ruzza, Laura Pudda organizzatrice di LA BELLA D’ITALIA DELLE NEVI. Soddisfatto per la riuscita dell’evento l’ideatore di Porto Expo, il gallerista Roberto Sparaci.
Il ruolo di madrina della serata è stato ricoperto con classe dall’ex Miss Italia Nadia Bengala.
Appuntamento alla prossima edizione!
Nella foto, da sx, la vincitrice Negin Nakhili con Daniela Valenzi in uno scatto di Antonio Calcagnile