Attualità

Expo 2030, Raggi (M5S): “Da settembre avviamo nuova fase di lavoro, a beneficio della Città e per coinvolgere tutti i cittadini”

Nota della consigliera capitolina Virginia Raggi, presidente commissione speciale Expo 2030

Fisio fit Ricerca personale
“Anche il Presidente della Camera di Commercio di Roma Lorenzo Tagliavanti, audito in Commissione Expo, ritiene che questo appuntamento debba diventare patrimonio comune della Città. Per questo motivo, da settembre i lavori della Commissione entreranno in una nuova fase: sarà, infatti, necessario capire in che modo tutta la Città potrà beneficiare di questo storico evento e come coinvolgere tutti i cittadini.
Si tratterà di una nuova importante tappa di un percorso comune e partecipato nel quale tutti possano essere parte attiva.
EXPO 2030 è per Roma occasione storica per presentarsi come laboratorio di ‘rigenerazione urbana, inclusione e innovazione’.
Nella massima unità d’azione, nella sinergia tra i principali attori istituzionali, locali e nazionali, le realtà produttive, i soggetti interessati e tutti i cittadini, potremo vincere insieme questa sfida epocale per Roma e per l’Italia intera”.

 

Così, in una nota, la Consigliera Capitolina Virginia Raggi, Presidente Commissione Speciale Expo 2030

Articoli correlati

Lascia un commento

Back to top button
Notizie anzio, nettuno
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: