CiclismoNotizie dal MondoSport

Ciclismo: ufficializzato lo staff tecnico della UAE Team Emirates

La UAE Team Emirates ha ufficializzato lo staff tecnico della squadra per la prossima stagione

Fisio fit Ricerca personale

Con l’avvicinarsi della stagione 2023, l’UAE Team Emirates annuncia quali figure professionali lavoreranno per dirigere e supportare la squadra verso i prossimi impegni agonistici. Gli elementi base della compagine emiratina rimarrà sostanzialmente invariata rispetto a quella del 2022, con l’aggiunta di un paio di nuovi profili: Tomas Gil si unirà allo staff tecnico come direttore sportivo; Javier Sola raggiungerà lo staff addetto a seguire gli allenamenti e a valutare le performance dei corridori; il dottor Maurizio Piombo integrerà lo staff medico. Tutti i comparti della squadra continueranno a lavorare sotto la direzione di Mauro Gianetti (CEO & Team Principal), di Andrea Agostini (Chief Operating Officer) e di Joxean Matxin Fernandez (Sporting Manager). Mauro Gianetti ha spiegato che: “Il gruppo delle figure professionali che lavora alle spalle dei corridori è un elemento di massima importanza; come squadra prestiamo grande attenzione al fatto che si possa contare su persone brave, affabili e che siano le più qualificate nel loro ambito di operatività. Con questo staff e questi corridori siamo certi di poter continuare a realizzare grandi cose nei prossimi anni”.

Staff tecnico 2023

Fabio Baldato, Tomas Gil, Fabrizio Guidi, Andrej Hauptman, Marco Marcato, Marco Marzano, Manuele Mori, Simone Pedrazzini.

Training & Performance Staff 2023

Iñigo San Millan, Jeroen Swart, David Herrero Llorente, Gorka Prieto Bellver,Didac Navarro, Kevin Poulton, Iñigo San Millan, Javier Sola.

Articoli correlati

Lascia un commento

Back to top button
Notizie anzio, nettuno
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: