Si terranno oggi alle 15.00 presso la basilica di Santa Teresa funerali di Carlo Sannino il diciottenne di Anzio scomparso dolorosamente domenica scorsa in un incidente stradale avvenuto sulla Nettunense.
Carlo era molto conosciuto e benvoluto. Studente dell’ultimo anno dell’Istituto Agrario San Benedetto di Latina appassionato di sollevamento pesi e Powerlifting, sognava di partecipare alle olimpiadi. Toccanti i messaggi lasciati dai suoi amici sul suo profilo Facebook, dove gli amici del giovane Carlo hanno lanciato l’iniziativa di fare un corteo che partirà alle 13.30 dal Circolo Marinai d’Italia ad Anzio Colonia dove il papà del ragazzo gestisce l’attività di famiglia.
Saranno sicuramente in tanti per l’ultimo straziante saluto al giovane Carlo, una vita strappata ai molti affetti di familiari e amici.
Sempre sul suo profilo Facebook c’è anche chi (Raider) gli ha dedicato una canzone che ha avuto migliaia di visualizzazioni.
“Non mi so esprimere bene a parole, per questo lascerò che sia la musica a parlare per me. Questi giorni li posso descrivere solo come tristi. Questa canzone è un piccolo pensiero, per ricordare Carlo Sannino, per augurare a mio fratello Gianluca di rimettersi al più presto, che di cose insieme ne abbiamo da fare, e per tutti noi che sentiamo un vuoto dentro tutti i minuti”.