fbpx
CalcioCalcio femminileRoma FemminileSport

Bonansea tifa la Roma in Champions

Dichiarazione da fairplay per la juventina Barbara Bonansea che ha meritato il premio eBay Values Award

La calciatrice numero 11 della Juventus e della nazionale italiana Barbara Bonansea in occasione della vigilia della sfida di Superocppa Italiana aveva dichiarato di tifare per la Roma in Champions League.

Un giorno prima della sconfitta ai calci di rigore a Parma allo stadio Ennio Tardini, l’attaccante di fama mondiale Barbara Bonansea aveva ammesso ai microfoni della conferenza stampa che per la Champions League avrebbe tifato per la Roma, squadra che il giorno dopo ha sollevato il trofeo della Supercoppa Italiana contro la squadra bianconera.

Mi prenderete per matta ma io ho tifato per la Roma in Champions.

Con questo gesto di puro fairplay la numero 11 della squadra di mister Joe Montemurro ha ricevuto il premio eBay Values Award che ogni mese viene consegnato alla calciatrice di serie A che si contraddistingue per un gesto di comportamento positivo.

Nella competizione europea è stata la squadra capitolina a qualificarsi ai quarti di finale dietro solo al Wolfsburg e davanti a Sankt Pölten e Slavia Praga, al contrario dell’undiic piemontese che è arrivato terzo nel suo girone alle spalle di Arsenal e Lione e davanti solo allo Zurigo.

Attualmente in classifica le romaniste guidano la vetta con 5 punti di vantaggio rispetto alle juventine, ma ciò che contraddistingue questo momento è la sportività da parte delle atlete, proprio come Bonansea ha dimostrato il 4 novembre scorso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Notizie anzio, nettuno