fbpx

Ballando con le Stelle, come sta il concorrente dopo la puntata di ieri sera: “Ho perso un dente”

Cosa è successo davvero nella puntata di ieri di Ballando con le Stelle, uno dei concorrenti più amati ha perso un dente così.

La puntata di ieri sera di Ballando con le Stelle, condotta da Milly Carlucci, ha preso una piega inaspettata che ha lasciato il pubblico e i partecipanti in uno stato di confusione.

Milly Carlucci Ballando
Ballando con le Stelle, uno dei concorrenti ieri sera ha perso un dente – Lecodellitorale.it

L’annuncio del ritiro della cantante Nina Zilli ha interrotto il normale svolgimento dello show, creando un’atmosfera carica di incertezza su come procederà la competizione nelle prossime settimane.

Ballando con le Stelle, la rivelazione di Friedman

Uno degli eventi più sorprendenti della serata è stato senza dubbio l’incidente occorso ad Alan Friedman, noto giornalista ed economista, che durante la sua esibizione ha fatto cadere la sua maestra di ballo Giada Lini. Questo episodio da solo avrebbe già fornito abbastanza materiale per discussioni e commenti, ma è stata la rivelazione fatta oggi da Friedman a Domenica In a catturare ulteriormente l’attenzione del pubblico: poco prima dell’esibizione aveva perso un dente.

Friedman ha raccontato come l’accaduto lo abbia disorientato al punto tale da influenzare negativamente la sua performance sulla pista. Mentre si trovava nella sala delle stelle, in attesa del suo turno per esibirsi, il giornalista si è avvicinato ad un angolo dove erano disponibili dei dolci portati dalla Kuzmina per rinvigorire i concorrenti. Dopo aver morso un pezzo abbondante di cioccolato, si è reso conto che un dente era caduto. Questa disavventura lo ha portato a perdere concentrazione durante l’esibizione con Giada Lini, culminando nella loro caduta.

Ballando con le Stelle Alan Friedman
Ballando con le Stelle, ieri sera Alan Friedman ha perso un dente – Lecodellitorale.it

Nonostante l’imprevisto incidente sulla pista da ballo, Giada Lini non ha riportato ferite ed è apparsa oggi a Domenica In per tranquillizzare tutti sulle sue condizioni fisiche: “Sono sopravvissuta, non mi sono fatta niente”. La sua resilienza e positività hanno sicuramente contribuito a stemperare le tensioni accumulate dopo una serata così turbolenta.

Oltre agli imprevisti e alle tensioni della serata precedente, ci sono stati anche momenti leggeri che hanno permesso al pubblico di distendere i nervi. Un simpatico scambio tra Mara Venier e Guillermo Mariotto durante Domenica In ne è stato un chiaro esempio. La Venier ha scherzoso rimproverato Mariotto per il tempo che impiega solitamente per esprimersi sia nel programma sia nella vita reale. Questa battuta ha scatenato una risata generale tra gli ospiti presenti in studio.

Gestione cookie