E’ MONICA FASOLI IL CANDIDATO SINDACO DEL MOVIMENTO
Sabato 09 Aprile il Movimento civico Liberiamo Ardea è sceso di nuovo in piazza per raccogliere le firme per la presentazione della lista e del futuro candidato Sindaco. Tantissima la partecipazione che ha permesso al movimento di raccogliere in un solo giorno le firme utili per presentare la lista che in questa tornata elettorale i cittadini devono dire “si” con almeno 200 firme.
Precedente alle firme il gruppo del movimento in un assemblea generale hanno scelto come candidato Sindaco Monica Fasoli, punta di diamante della lista, classe 1972, di Roma, imprenditrice, da sempre punto di riferimento con la sua famiglia con il suo locale commerciale ormai presente nel territorio da 38 anni. Da anni Fasoli si batte per il territorio ed è questo il motivo per cui la scelta della scesa in campo. Da anni in politica, ma come militante, non ha mai fatto parte di nessuna amministrazione comunale e non ha mai avuto legami con la politica attuale.
Liberiamo Ardea ha scelto di concorrere da sola, senza legami e coalizioni, la scelta è sicuramente coraggiosa ma è la condizione di un gruppo ormai unito da mesi che non vuole legami con la vecchia amministrazione.