fbpx
ArdeaCronacaPoliticaProvincia di RomaTerritorio

Ardea, ecco gli assessori della neo Giunta guidata dal Sindaco Cremonini

Nella seduta odierna, il Consiglio Comunale di Ardea ha eletto la nuova Commissione Elettorale Comunale. In particolare, la Commissione, che è presieduta dal Sindaco pro tempore Maurizio Cremonini, sarà composta anche dai consiglieri Davide Sarrecchia (maggioranza), Veronica Ortolani (maggioranza) e Cassandra Volante (opposizione). I membri supplenti, invece, saranno i consiglieri Eleonora Leoni (maggioranza), Luana Ludovici (maggioranza) e Niko Martinelli (opposizione).

Il Consiglio Comunale ha eletto, in apertura della seduta il suo Presidente: l’unanimità dei presenti ha infatti scelto Francesco Giordani.

«Sono felicissimo di essere stato eletto Presidente del Consiglio  Comunale all’unanimità dei votanti – ha commentato il neo Presidente Giordani -. Farò il possibile affinché tutto proceda nel migliore dei modi e spero che si possa fare qualcosa di veramente essenziale per il nostro paese».

Sempre all’unanimità, il Consiglio Comunale ha eletto Alessandro Mari come Vice Presidente.

La nomina dei componenti della Giunta è l’ottavo punto in discussione della seduta.

La nomina dei componenti della Giunta è l’ottavo punto in discussione della seduta. A breve il Sindaco elencherà gli Assessori scelti per la sua squadra di Governo.

Ecco i nomi degli Assessori

Alessandro Quartuccio, Simone Centore, Felici Veronica, Mastroianni Gaetano e Anna Lucia Estero.

Le deleghe verranno rese note a breve, così come nei prossimi giorni sarà anche completato l’esecutivo con gli ulteriori due Assessori.

«La scelta degli Assessori è ricaduta per larghissima parte su persone del territorio di Ardea – ha spiegato il Sindaco -. Persone preparate e che si metteranno a disposizione per il bene della nostra città. Prendo impegno a completare la Giunta entro pochi giorni».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Notizie anzio, nettuno