fbpx
AmbienteAttualitàCronacaRegione Lazio

APRILIA – Sopralluogo dell’amministrazione al Parco Europa

Ieri mattina l’Amministrazione Comunale ha effettuato un sopralluogo presso il Parco Europa e le vie limitrofe del quartiere Toscanini, congiuntamente ai componenti del comitato di quartiere, allo scopo di prendere visione degli attuali lavori di riqualificazione dell’area verde.

Nel giardino pubblico è stata realizzata un’area “dog park” per lo sgambamento dei cani, mentre nei pressi della struttura in uso al comitato è stata rimossa la recinzione per rendere maggiormente fruibili il parco giochi dei bambini ed è stata realizzata una pista polifunzionale per le attività di quartiere.

Il Sindaco di Aprilia Antonio Terra ha espresso viva soddisfazione per i primi significativi interventi di riqualificazione del Parco Europa, ai quali altri ne devono necessariamente seguire. Inoltre, il Sindaco Terra ha reso noti i prossimi interventi di decoro urbano nell’ambito del quartiere Toscanini, come la pubblica illuminazione in Via Amburgo, a beneficio del plesso scolastico nel giardino del quale saranno installate alcune giostre, e l’assegnazione dei lavori di sistemazione dei marciapiedi di Via Inghilterra ancora in condizioni di dissesto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Notizie anzio, nettuno