https://lecodellitorale.it/2018/06/07/gianni-molinari-nel-nostro-cuore-nella-nostra-mente/
Anzio ha ricordato Gianni Molinari. La figlia Giulia al commovente sit-in in onore del padre.
Giulia la figlia del compianto Gianni Molinari , del quale si sono celebrate le esequie martedì 5 giugno , non è voluta mancare al sit-in silenzioso in ricordo al padre, che si è svolto nella stessa Piazza Bragaglia, accanto al Monumento al Pescatore, che lo stesso Molinari, Segretario del partito Noi con Anzio, aveva scelto per organizzare l’incontro dibattito previsto per quella data , che prevedeva la partecipazione dei massimi riferimenti del partito di “Noi con l’Ita”, dal Presidente, l’europarlamentare On. le Raffaele Fitto, al consigliere regionale On.le Massimiliano Maselli, a Giovanni Libanori consigliere dell’area metropolitana, ad Antonio Geracitano , capogruppo uscente al Consiglio Comunale e capolista di Noi con Anzio, all’On. Luciano Ciocchetti, Coordinatore di Noi con l’Italia, amico fraterno di Gianni Molinari, come lo stesso Sen. Candido De Angelis , compagno di scuola, amico di una vita piena di emozioni condivise, di aneddoti esemplificativi di una storia in comune.
Della giornata del 5 giugno, oltre alle numerose testimonianze di cordoglio dai social e dalle persone presenti alla Cerimonia in S. Maria Goretti, i valori assoluti rappresentati da Gianni Molinari si sono manifestati nel modo più vibrante e coinvolgente con il lungo spontaneo applauso del personale del comune di Nettuno al passaggio del feretro: in tanti si sono accalcati davanti al Municipio per tributare l’estremo saluto a Gianni, proprio a sottolineare la grande perdita umana e per la politica del territorio con la sua scomparsa.
Su L’Eco del Litorale – giugno , con il titolo “Gianni Molinari nel nostro cuore e nella nostra mente”, è stato pubblicato un ricordo particolare di Gianni Molinari, a firma del Direttore, Ruggero Alcanterini.
Servizio video di Giulia Molinari
pubblicita’ elettorale a cura del partito