AnzioNotizie dal MondoRoma Capitale

Anzio, inaugurata in via Breschi la nuova sede ufficiale CISL

Si è svolta ieri mattina l’inaugurazione della sede della Cisl Anzio presso via Breschi 2/A. All’evento a cui hanno partecipato esponenti dei sindacati locali dei chimici, dei metalmeccanici, del Pubblico Impiego, delle Poste, dei Pensionati, dell’Agricoltura e Pesca, sono intervenuti Luca Bozzi, segretario Generale della Cisl di Roma, Mauro Bartoletti Segretario Generale dei pensionati di Roma, Viviana D’Ortensio Presedente del Caf Cisl Roma e Lazio, Paolo Terrinoni Segretario Regionale dei Pensionati e Pierangelo Mancini Segretario organizzativo della CISL di Roma.

Ha aperto la riunione Simonetta Corato Responsabile Cisl di ANZIO e NETTUNO, auspicando che la ritrovata presenza di una nuova sede, possa restituire una nuova identità alla Cisl del territorio e che si possa ampliare il novero di servizi che saranno disponibili tramite Patronato.

Gli interventi degli altri esponenti regionali e provinciali del sindacato nazionale hanno puntato ad evidenziare, la necessità di garantire una sempre maggiore attenzione al mondo del lavoro del litorale romano.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Notizie anzio, nettuno
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: