La Regione Lazio ha diramato un bollettino di vigilanza meteo per il Lazio, dove si prevedono dalla serata di oggi precipitazioni a prevalente carattere nevoso fino a quote di pianura sulle zone settentrionali, con quantitativi cumulati generalmente deboli; al di sopra dei 100-300 metri, sulle restanti zone della regione, con quantitativi cumulati generalmente deboli. Le temperature minime previste per oggi sono in sensibile diminuzione sulle zone interne, con gelate molto intense.
Per la giornata di domani, altresì, sono previste precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio, con quantitativi cumulati da deboli a moderati, e precipitazioni a prevalente carattere nevoso al di sopra dei 500-700 metri, con quantitativi cumulati generalmente da deboli a moderati e quota neve in rialzo. Le temperature previste domani sono in sensibile aumento.
Il bollettino regionale di criticità idrogeologica ed idraulica, invece, prevede possibili nevicate dalla tarda serata fino alle prime ore di domani (codice verde, criticità assenti).