Lo staff del NOMELD, associazione musicale con sede ad Anzio, continua a soddisfare i gusti sopraffini dei tanti addetti ai lavori e del pubblico del mondo musicale .
Possiamo senz’altro affermare che i fondatori dell’associazione , hanno il merito di essere riusciti con la loro attività a creare l’eccellenza necessaria per consentire di suonare e ascoltare musica di qualità .
L’iniziativa di spostare la loro manifestazione Acustica nella struttura del Casale Palomba , completamente ristrutturato sarà senz’altro un successo.
Anche il nome della manifestazione: “ACUSTICA” anticipa la qualità delle band provenienti da varie parti d’Italia che compongono il cartellone.
Acustica come leggerete nella locandina a lato e nel comunicato a seguire. è stata strutturata per condivere diversificati momenti non limitati solo ad un concerto serale.
Abbiamo sempre apprezzato e continueremo a sottolineare la cultura musicale che Nomeld propone con i propri progetti ed eventi.
Nadia Cantelli
Comunicato stampa
ACUSTICA è stata progettata dall’associazione musicale Nomeld: “L’ idea è quella di proporre qualcosa di diverso e qualitativamente valido per il territorio”. con il significativo apporto di Roberto Palomba. Presso la valle nella quale è immerso il favolo casale appena ristrutturato, si esibiranno per quattro sere musicisti provenienti da più parti d’Italia e d’Europa. Angelo Debarre con il suo 6th, Niwel Tsumbu chitarrista congolese con la sua musica originale. Inoltre ci saranno realtà locali molto apprezzate da tempo come gli Estro ed i RIP. Ci saranno i Mariachi con la musica messicana, I Chirimia con il loro treno latinoamericano tutto da ballare. Un meraviglioso omaggio a Franco Califano eseguito da Sandro Presta e la sua band. Le girlesque street band una formazione tutta al femminile le cui componenti arrivano da tutta la toscana. La Blu band con la disco music e naturalmente la musica originale della NOMELD ORCHESTRA. Inoltre ci saranno a partire dalle ore 18 una serie di altre situazioni musicali e culturali a completamento di un calendario già ricco. Per ulteriori informazioni di qualsiasi tipo è possibile consultare il sito internet acustica.events o la pagina fb acustica anzio.