fbpx

NETTUNO – Città Futura presenta un esposto e chiede chiarimenti sulla “numerazione civica”

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:

“Dopo un’attenta analisi di periti interpellati, abbiamo chiesto al nostro referente Fabrizio Santori, Consigliere Regionale, di presentare in data odierna un dettagliato esposto/denuncia alla Corte dei Conti – Sezione Lazio, in relazione alla sussistenza di un danno erariale per la vicenda del bando relativo alla “numerazione civica”.
In particolare è stato chiesto di accertare la regolarità della modalità con cui è stata avviata la procedura; l’adempimento puntuale degli oneri di capitolato in relazione a servizi forniti e tempi; se sia stata fatta azione di vigilanza da parte della Commissione Trasparenza e Conferenza dei Capigruppo giusta delibera n.4 del 31.01.2015; se siano regolarmente stati valutati i requisiti di idoneità in quanto a capacità economica e tecnica della ditta aggiudicataria nei precedenti 3 anni (come richiesto da bando); la congruità della spesa.
Di fronte a una politica che non fa il bene dei cittadini, il presentare un esposto ci è sembrato un atto dovuto. Attendiamo fiduciosi le indagini del caso per accertare la regolarità dell’iter o per evidenziare, invece, responsabilità per colpa grave e/o dolo.”

Città Futura – il Presidente, Danilo Conversi

Gestione cookie