fbpx

Zoda si conferma e spopola su facebook con “Balla il suo ultimo lavoro

Nelle sue canzoni noia, bullismo, alienazione, omologazione, mancanza di dialogo con i genitori e abbandono.

Il Giovane pontino dopo quasi tre anni di assenza in poche ore è in vetta alla classifica. Si chiama Daniele Sodano in arte ZODA, l’ultima stella nascente sul web.

Il giovane pontino è diventato il massimo esponente dei youtube italiani e uno dei migliori all’estero con milioni di visualizzazioni. Il suo ultimo brano “Balla”, è uscito l’11 settembre, dopo quasi tre anni di assenza e in poche ore ha raggiunto la vetta della classifica Youtube e un ottimo posizionamento anche nel resto dei portali digitali.

Un ragazzo profondo e diretto

Grazie al suo carisma riesce ad avere un contatto diretto e profondo con i suoi fan che trovano in lui un alter ego per condividere problemi, alienazioni e disagi. Con le sue canzoni riesce a far emergere i tormenti suoi e quelli dei coetanei. Ha tanto da raccontare in giovane ZODA che contro le avversità ha creato un motto come un grido di battaglia, per tenere duro “YOLOWN”. Nelle sue canzoni tocca argomenti come noia, bullismo, alienazione, omologazione, mancanza di dialogo con i genitori e abbandono, invita i ragazzi ad urlare YOLOWN per caricarli e scuoterli. Si può seguire ZODA su YouTube, Instagram, Spotify e sulle maggiori piattaforme del Web e per i video musicali anche su APORYA, EGO, NO WAY.

Gestione cookie