Il famosissimo cavaliere del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha fatto un grande annuncio: diventerà presto papà.
Il mondo dello spettacolo e dei reality show è sempre ricco di sorprese e novità, soprattutto quando si tratta di storie d’amore che nascono sotto i riflettori.
Questa volta è la volta di un ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Mauro Donà, che insieme alla sua compagna Emily Mazzucco ha annunciato una lieta novella: diventeranno genitori.
Uomini e Donne, grande annuncio del cavaliere e della compagna
Nonostante il loro percorso televisivo sia stato al centro dell’attenzione mediatica alcuni anni fa, Mauro e Isabella hanno deciso di prendere strade diverse dopo la loro partecipazione a Temptation Island. La loro storia d’amore sembrava destinata a superare ogni ostacolo, ma nel 2017 hanno annunciato la rottura definitiva. Da quel momento, entrambi hanno intrapreso percorsi personali differenti: Isabella si è sposata lo scorso anno mentre Mauro ha trovato l’amore accanto a Emily Mazzucco.
La relazione tra Mauro Donà ed Emily Mazzucco sembra essere fiorita lontano dai clamori del mondo dello spettacolo. Nonostante la differenza d’età – lei è infatti più giovane di 23 anni – il loro legame appare solido e maturo, tanto da essere pronti ad accogliere un nuovo membro nella loro famiglia. La coppia ha condiviso sui social network l’emozionante notizia dell’arrivo del piccolo Gabriele, previsto per il 2025.
Emily Mazzucco ha scelto Instagram come piattaforma per comunicare al mondo intero il sesso e il nome del bambino che aspetta da Mauro Donà. Con un carosello di foto emozionanti e toccanti, la futura mamma ha espresso tutta la sua gioia per questo nuovo capitolo della loro vita: “La nostra vita si colora di azzurro. Ti aspettiamo e non vediamo l’ora“. Un messaggio semplice ma carico d’affetto che testimonia quanto sia forte il legame tra i due futuri genitori.