La puntata andata in onda il 31 ottobre ha visto una conduttrice alquanto spiazzata dalla domanda di un cavaliere: cosa è accaduto.
Nella puntata di Uomini e Donne del 31 ottobre c’è stato un momento in cui Maria De Filippi è rimasta letteralmente spiazzata dal gesto di un cavaliere. L’appuntamento si è aperto con Sabrina che ha deciso di conoscere e uscire con due cavalieri dopo aver chiuso con Gabriele. Poi si è discusso di Barbara che ha baciato il cavaliere Vincenzo, che era appena arrivato nel programma. Alla fine si è arrivati a parlare di Diego ed è qui che c’è stato un attimo in cui la conduttrice si è imbarazzata.
Seduti uno davanti all’altro Diego, Andrea, Valentina e Claudia. Maria De Filippi ha subito “smascherato” Claudia che aveva detto a Diego che non sarebbe uscita con lui perché aveva mal di testa, ma la conduttrice l’ha invitata a dire la verità. La dama ha spiegato che con Diego si sente dalla prima registrazione e lui è sempre molto premuroso e presente. Alla fine però è uscita con Andrea
Uomini e Donne, Maria De Filippi imbarazzata dal gesto del cavaliere
Claudia poi ha spiegato che avrebbe dovuto fare un aperitivo con Andrea, che però ha annullato perché non gli piacerebbe la voce di Claudia che ritiene sia poco femminile. Ad ogni modo Diego si è molto infastidito dell’accaduto e ha dato della “bugiarda” alla dama, perché non sarebbe uscita con lui per il mal di testa e invece aveva un altro appuntamento.
Diego ha spiegato di averla sentita e poiché lei ha continuato a dire che aveva mal di testa, motivo per cui non le ha chiesto di uscire perché ha compreso che non ne aveva voglia. Poi Claudia si è confrontata con Andrea e gli ha detto che non è un problema e che possono anche non parlare più. Quando Maria De Filippi ha chiesto un commento a Diego, lui ha risposto: “Maria ma io cosa devo fare con una donna bugiarda?“, dama e cavaliere hanno poi iniziato a discutere.
Claudia ha spiegato a Diego che lei ha sempre provato interesse nei suoi confronti, spiegando che per lei è stata una sorpresa, sono usciti e sono stati benissimo. Ma il cavaliere non ha apprezzato che la dama non gli ha detto la verità, Claudia si è giustificata spiegando che non sapeva che poteva dirglielo.
Poi si è passati a parlare dell’uscita tra Andrea e Valentina, la De Filippi ha domandato: “E’ vero che c’è stato un bacio, Valentina era tanto affettuosa, ma tu ti sei bloccato perché non hai intenzione di andare oltre“.
“Mi colpisce il fatto che un uomo decida di non andare oltre“, ha detto la De Filippi. La conduttrice ha spiegato che è rimasta colpita dal fatto che nonostante due persone si piacciano, Andrea ha avuto la razionalità di fermarsi. “Mi colpisce quest’istinto di autoconservazione che appartiene ultimamente al genere maschile“. Valentina ha spiegato che si stavano baciando e poi lui le ha chiesto se sarebbe andata oltre.
Questa cosa ha fatto sorridere la conduttrice che non riusciva a credere alla cosa e ha detto ad Andrea: “Ti prego dimmi non è così”. Allora Andrea ha chiarito che lei non cercava quello in quel momento, che ha preferito viverlo in un altro modo, così la De Filippi ha sottolineato che il cavaliere ha voluto vivere un “momento spiriturale”. Poi ha chiuso il discorso dicendogli: “Balli spiritualmente con lei?“. Non vedevamo la conduttrice così spiazzata e al contempo ironica da tempo, ma come ha spiegato sta notando un modo di fare negli uomini che non si aspettava.