Guardando la finale di Taormina, ecco le Miss in visita a Fiumicino; si avvicina la finalissima nazionale di Taormina nel prossimo mese di settembre, e le miss selezionate finora per la finale laziale del contest “Una Ragazza per il Cinema” stanno in fibrillazione: solo dieci saranno le fasce in palio nel Lazio che faranno accedere alla possibilità di essere elette in Sicilia come la più bella del 2019.
Insieme al patron del concorso per il Lazio e Molise, Massimo Meschino, ieri sera a Fiumicino – in visita dall’imprenditore Francesco Fittipaldi e con lo scopo di promuovere questo contest di bellezza e talento – si sono viste a cena alcune miss con fascia regionale al seguito.
Come giornalista presente, ho documentato l’incontro e la piacevole serata con una foto ricordo.
Il concorso Nazionale “Una Ragazza per il Cinema” è tra i più longevi in Italia.
Il Responsabile regionale Lazio e Molise Massimo Meschino si dichiara decisamente soddisfatto del lavoro svolto fino ad oggi da lui e dal suo staff della Mtm Events di cui e’ Presidente.
“Sono tante le attivita’ curate da noi ogni anno” – ha dichiarato – “dalle selezioni del concorso a videoclip, cortometraggi, filmati e molto altro ancora, che permettono alle ragazze, ragazzi e bambini di vivere esperienze cinematografiche e televisive, con concrete occasioni di visibilità. Nato nel 1989, questo concorso è egregiamente portato avanti dai Patron nazionali Antonio Lo Presti e Daniela Eramo. Le giurie delle selezioni del contest vedono sempre presenti durante le varie tappe alcuni professionisti del mondo del cinema e dello spettacolo, e le iscrizioni alle selezioni ci tengo a sottolineare che sono gratuite“.
Per informazioni ed iscrizioni sulle rimanenti tappe laziali prima della finale, basta rivolgersi ai numeri 328/8954226 – 338/9630892.
Lisa Bernardini
Nella foto cover: da sx, Augusta Mastropietro, Silvia Terriaca, Francesco Fittipaldi, Giulia Colacchi