fbpx

Un successo il primo “Spartan Race” di Ardea

Sabato 28 Aprile per la prima volta la squadra dell’ASD Equilibrio di Ardea, sita in Via Rieti snc, si è cimentata nella famosa gara Spartan Race (Obstacle Course Races), competizione sportiva del tipo “corsa a ostacoli” che ricorda molto i tipici percorsi di guerra utilizzati nell’addestramento militare. Tale competizione è divisa in varie categorie: Sprint (oltre 5 km e non meno di 20 ostacoli), Super (oltre 13km e non meno di 25 ostacoli), Beast (oltre 21 km con almeno 30 ostacoli), Kids (da 750m e non meno di 10 ostacoli e 1.5 km e non meno di 15 ostacoli).

Gli atleti si allenano con il loro Istruttore, il Prof.re Pablo Fogante che si è classificato per gareggiare a Giugno 2018 nei Campionati Ocr European Championship in Danimarca ed a Ottobre 2018 a Londra per Ocr World Championship.

Tutti gli atleti sono arrivati al traguardo soddisfatti e orgogliosi del risultato raggiunto, conseguenza del duro allenamento svolto durante la stagione sportiva.

A breve anche i piccoli atleti di Spartan Kids, che hanno iniziato da un mese il loro allenamento, si cimenteranno nella loro prima competizione.

Atleti Sprint Open:

Fogante Pablo,De Angelis Monica, Fogante Camilla, Buitoni Gianluca, Angelini Floriana, De Valeri Andrea, De Valeri Riccardo.

Atleta Sprint Open Individuale:

Daniele Paciotti

Atleti Super Individuale:

Fogante Pablo, Careddu Daniele

 

 

 

Gestione cookie