fbpx

U.S. Latina, finisce senza reti il test con l’Arezzo

Finisce senza reti il quarto test precampionato del Latina. Al “Magrelli Active” di Cascia contro l’Arezzo la squadra di mister Iuliano pareggia per 0-0.

Prima frazione molto equilibrata, con il Latina a fare la gara e l’Arezzo pronto a ripartire: buon avvio dei toscani, finale di marca nerazzurra. Nell’Arezzo in evidenza Cori, l’uomo più pericoloso della truppa di Capuano: in due occasioni è provvidenziale il recupero della difesa nerazzurra, in un’altra ci pensa Di Gennaro in bello stile. La palla gol più grossa dei primi 45′ capita, però, sulla testa di Jefferson al 37′: Rosti si salva con un autentico miracolo. Il portiere toscano è bravo, poi, sulla rasoiata di Ammarì e sull’incornata di Scaglia.

Latina completamente nuovo quello della ripresa: Iuliano cambia tutto il suo undici al 1′, a parte la sostituzione Di Gennaro-De Lucia che avviene al 10′. Per i nerazzurri non è facile mettere a segno la stoccata vincente con l’Arezzo piazzato sistematicamente dietro la linea della palla. Nonostante il forcing costante, il Latina non trova la rete. L’amichevole contro l’Arezzo termina 0-0.

Il prossimo test, ultimo del ritiro a Cascia, è in programma mercoledì (ore 17.30) sul campo dell’impianto “La Reggia” contro la Lupa Castelli Romani.

LATINA-AREZZO 0-0

Latina: Di Gennaro (10′ st De Lucia), Regoli (1′ st Shaihnas), Brosco (30′ pt Bruscagin), Maciucca (1′ st Celli), Calderoni (1′ st Nelson), Salifu (1′ st Crimi), Criscuolo (1′ st Olivera), Scaglia (1′ st Valiani), Ammarì (1′ st Minala), Jefferson (1′ st Corvia), Talamo (1′ st Litteri). All.: Iuliano

Arezzo: Rosti (1′ st Baiocco), De Martino (1′ st Masciangelo), Monaco, Milesi, Brumat (1′ st Bergamini), Gambadori, Capece, Feola (30′ st Arcaleni), Carlini, Cori (30′ st Condemi), Bentacourt (1′ st Calabrese). All.: Capuano

Massimiliano Gobbi

Gestione cookie