fbpx

Dopo il Trofeo d’Autunno, Riccardo Ianniello guarda alla Rok Cup International Finals

Il pilota di Grottaferrata Riccardo Ianniello chiude il Trofeo d’Autunno 14° su 98 piloti, ma rimane concentrato in vista dell’appuntamento mondiale con la Rok Cup International Finals.

Riccardo Ianniello è arrivato a Lonato con la voglia di far bene e conferma le aspettative già dalle qualifiche del Trofeo d’Autunno: su 98 piloti iscritti l’alfiere del KGT Racing Team chiude al 13° posto assoluto.

Nelle manche conferma la sua andatura, arrivando ai piedi del podio nella prima gara e 6° nella seconda. Con questi risultati Riccardo conquista la 10° piazzola per la finale, dove sbaglia poco o niente, ma non ha lo stesso passo gara dei rivali. Alla fine termina la gara in 14° posizione con una buona soddisfazione generale.

“Non siamo riusciti a trovare un set-up ideale per il telaio, il che mi ha rallentato un po’ in finale. Alla fine sono soddisfatto, non ho commesso grossi errori ed ho dato il 110%. Questa settimana ci giochiamo il grande appuntamento con le Rok Cup International Finals, non vedo l’ora.”

Qui i risultati del Trofeo d’Autunno e qui il programma della Rok Cup International Finals che verrà trasmesso anche in streaming sulla loro pagina Facebook.

Si ringraziano gli sponsor Team Logistic, Tirrenia Logistica, Dercar Logistica,Gruppo Logistico Out-Log ed Arte & Caffè per il supporto.

Gestione cookie