Mancano pochi giorni all’apertura della stagione 2017 di Zoomarine, il più grande parco marino italiano alle porte di Roma. Il 1° aprile il parco riaprirà al pubblico profondamente rinnovato e maggiormente attrattivo rispetto al passato.
La nuova proprietà, il gruppo messicano Dolphin Discovery, ha deciso di investire molto su Zoomarine, introducendo novità tali da rendere la struttura tra le più all’avanguardia in Europa.
Tantissime saranno le novità presentate ufficialmente con l’apertura del Parco
Tra le attrazioni, particolarmente interessante il “Volo del Falco”, un’avventura esclusiva a contatto con la natura che offrirà ai visitatori l’opportunità di “volare” sospesi in tutta sicurezza.
Si rinnova anche il cinema 4D che offrirà al pubblico un nuovo film di animazione, “Little Dolphin”, la storia dell’incredibile avventura marina di un cucciolo di delfino alla scoperta delle bellezze, misteri e insidie della vita marina. Un’esperienza magica adatta per tutta la famiglia.
Tra le novità del 2017 troviamo anche la “Formula Segway” – il percorso a bordo del primo mezzo di trasporto auto-bilanciato, intuitivo e facile da utilizzare nonché ad impatto zero e amico dell’ambiente, e l’attrazione per i bambini “Uova di dinosauro”.
Con tutte le nuove attrazioni si preannuncia una stagione divertente ed avventurosa per tutti i visitatori del parco.