fbpx

Terremoto Centro Italia: il sostegno del Sindaco di Pomezia e le info utili

Dopo il catastrofico terremoto di stanotte nel Centro Italia, il Sindaco di Pomezia, Fabio Fucci, ha voluto esprimere sostegno e cordoglio, a nome della città, alle popolazioni interessate dal sisma:

“Voglio esprimere la più profonda vicinanza mia e dell’intera Città di Pomezia alle popolazioni coinvolte dal terremoto e manifestare il più sentito cordoglio per le vittime colpite dall’evento imprevedibile – dichiara il Primo Cittadino -. La Protezione Civile di Pomezia Echo è pronta ad intervenire direttamente nei luoghi coinvolti dal disastro di questa notte. Siamo in costante contatto con la Protezione Civile Regionale che sta coordinando tutte le attività di soccorso alle popolazioni colpite per l’eventuale ulteriore contributo di uomini e mezzi provenienti da Pomezia”.

Informazioni utili per la gestione dell’emergenza:

Chi può eviti di mettersi in viaggio sulla SS4 via Salaria per agevolare l’arrivo dei mezzi di soccorso nella zona di Amatrice.

Attivi i numeri del contact center della Protezione Civile: 800840840 e della sala operativa della Protezione Civile Lazio: 803555

Attivato il servizio donazioni della Croce Rossa Italiana per il terremoto di Amatrice, Rieti.

E-mail: aiuti@cri.it
Tel: 06-5510
IBAN: IT40F0623003204000030631681
Causale: Sisma Centro Italia

amatrice-8-990x660

Gestione cookie