Suonando mi racconto è il nome del nuovo spettacolo di Tony Cercola, atteso al teatro Trianon il 3 febbraio. Qui il noto percussionista partenopeo, accompagnato da Patrizio Trampetti, Gianni Lamagna e altri musicisti conosciuti al grande pubblico, ripercorrerà, sul filo dei ricordi, gli inizi della sua carriera ai giorni nostri.
Ad aprire la serata lo speaker radiofonico Ciro Tumolillo che presenterà anche un video d’introduzione. Previsti interventi di Gino Magurno e Ugo Mazzei, musicista siciliano, e Ana Rita Rosarillo, straordinaria interprete Argentina tanto amata per le sue melodie dal sapore etnico. Durante la serata prenderanno vita le ultime sue creazioni musicali, in una escalation di ritmi e contaminazioni tra Basilicata, Sicilia, Marocco e Argentina, oltre naturalmente alla Campania, terra natale di Tony.
Tony Cercola si racconta al suo pubblico presentando il suo album Almas e mettendo in scena i momenti più intensi e comici della sua vita, attraverso aneddoti e canzoni.
Nel suo nuovo lavoro si annovera anche la collaborazione con la cantante tunisina Ben Taleb Mbarka
Con lui sul palco: Claudio Romano alla batteria, Roberto Trenca alla chitarra, Marco Di Palo al violoncello e basso Tonino Panico al sax.
Info ticket 081.012.86.63