ArdeaCittà Metropolitana di RomaMondoPoliticaRegione LazioUltim'ora

Spiaggia disabili ad Ardea, anche i consiglieri Edelvais Ludovici e Riccardo Iotti rispondono a Valentina Corrado

Non si placano le polemiche dopo l’inaugurazione della spiaggia attrezzata per le persone con disabilità. Dopo le dichiarazioni di Valentina Corrado, consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, che accusava “uno sciacallaggio politico e mediatico”, arriva la replica di due consiglieri comunali, Edelvais Ludovici e Riccardo Iotti.

LA NOTA DI EDELVAIS LUDOVICI, CONSIGLIERE COMUNALE DI ARDEA

«Il comunicato stampa della consigliera Valentina Corrado, consigliere Regionale del M5S alla Regione Lazio, mi lascia stupita. E’ necessario sottolineare che i veri sciacalli sono altri, non di certo noi, ma politici che Lei purtroppo rappresenta, politici che stanno governando questo paese attraverso proclami e atti amministrativi non esecutivi che vengono puntualmente revocati. Abbiamo dei seri problemi sul territorio e Lei si permette di definirci “sciacalli”? Non voglio parlare dei problemi passati avuti da questa amministrazione, penso che alla fine è inutile parlare con alcune persone che non vogliono proprio sentire. Non spreco quindi energie e fiato, noto tante chiacchiere e pochi fatti, purtroppo non riscontro nessuna onestà intellettuale in tutto questo. Mi meraviglio che ora,  consiglieri regionali  devono intervenire per proclamare uno stato di interesse collettivo che non ha fatto scalpore, sempre attraverso uno stile comunicativo ben distinto. I veri sciacalli non siamo noi, ma sono alcuni politici che Lei rappresenta e che stanno depredando e saccheggiando questo territorio e tutti i cittadini che vi risiedono. Urbi et Orbi».

Lo dichiara la dott.ssa Edelvais Ludovici, consigliere comunale di Ardea.

LA NOTA DI RICCARDO IOTTI, CONSIGLIERE COMUNALE DI ARDEA

«Strumentalizzare politicamente l’iniziativa delle mamme all’indomani dell’interruzione del servizio di assistenza educativa scolastica definendola sciacallaggio mediatico e ricercare disperatamente il plauso per l’amministrazione grillina per aver solo “inaugurato” una spiaggia attrezzata per disabili realizzata a completo carico di un’associazione privata è quanto meno imbarazzante. Soprattutto se a dichiararlo è un Consigliere Regionale che dopo 6 anni alla Regione Lazio non ha contribuito ne con un atto ne con una proposta ne con un finanziamento per il territorio di Ardea. L’unica cosa che ha saputo fare per Ardea è organizzare senza vergogna e con la complicità del Sindaco un convegno politico sul tema della disabilità in Aula Consiliare una settimana prima del voto delle Regionali! Cara Consigliera se ci tiene davvero al territorio lo dimostri con i fatti che di chiacchiere già ne fa tante l’amministrazione grillina!!».

Lo dichiara il dott. Riccardo Iotti, consigliere comunale di Ardea, in una nota pubblicata nei social network.

Articoli correlati

Back to top button
Notizie anzio, nettuno
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:

Adblock Detected