La scorsa settimana il Sindaco Adriano Zuccalà, la vicesindaco Simona Morcellini, gli Assessori Luca Tovalieri, Miriam M.Delvecchio e Federica Castagnacci, sono stati in visita all’azienda pometina Slamp, leader nell’innovazione dei prodotti per l’illuminazione. Proseguono gli incontri tra l’Amministrazione e le attività produttivedel territorio, con Slamp si inaugura la prima di una serie di visite organizzate in collaborazione con Unindustria in un’ottica di dialogo tra imprese e istituzioni.
L’azienda nasce nel 1994 ed è uno dei brand più rappresentativi nel panorama dell’illuminazione decorativa di design, punto di riferimento per chiunque desideri un oggetto ricercato, originale ed esclusivo. Catturando gli stimoli più attuali, attingendo al mondo naturale, ai virtuosismi architettonici e sartoriali, alle tendenze artistiche, l’azienda dà vita a oggetti luminosi, suggestivi e versatili.
“Siamo costantemente alla ricerca di innovazioni tecnologiche e culturali che possano determinare la crescita del brand nel territorio in cui è inserito – dichiara Roberto Ziliani, Presidente di Slamp. Abbiamo la fortuna di operare a livello internazionale e di esportare in oltre100 Paesi del mondo, ma le nostre radici rimangono salde sul territorio di Pomezia da oltre 25 anni, con una rete di artigiani e fornitori locali cui affidiamo la maggior parte delle nostre produzioni, e impegnando risorse umane delterritorio che dialogano giornalmente con quelle provenienti dall’estero”.
“E’ stato un piacere essere ospiti di Slamp, dei suoicreatori e del suo coinvolgente entusiasmo creativo. Slamp rappresenta una vera eccellenza del nostro territorio, per la qualità delle sue produzioni, la ricerca continua dell’eccellenza e lo slancio creativo che la avvolge – dichiara la Vicesindaco Simona Morcellini. Visitando l’azienda, ho potuto conoscere una realtà che ama i suoi prodotti, che punta al miglioramento continuo e che guarda al futuro facendo tesoro della sua storia e del know how accumulato in anni di esperienza e successi”.
“E’ un vero piacere visitare l’azienda e conoscere i suoi lavoratori – ha dichiarato il Primo Cittadino – Realtà come questa ci rendono orgogliosi della nostra Città e delle sue capacità imprenditoriali, facendoci ben sperare nel futuro di un territorio ricco di professionalità e competenze. Slamp è la dimostrazione che l’impegno, la capacità e il coraggio dei vertici aziendali, possono consentire a una realtà del territorio di affermarsi con successo sul mercato internazionale”.