Il Simon Hotel di Pomezia si è aggiudicato la categoria business, del prestigioso Premio preferiti degli ospiti 2016, l’annuale riconoscimento assegnato agli hotel che, hanno ricevuto le migliori recensioni da parte dei clienti di Hotels.comTM.
Sulla base di quasi 20 milioni di recensioni verificate, scritte da ospiti che hanno effettivamente
alloggiato presso le strutture votate, il Premio preferiti degli ospiti celebra i migliori hotel di
Hotels.com, cioè quelli che hanno ottenuto la valutazione più alta da parte degli ospiti.
Il Simon Hotel ha ottenuto una valutazione media di 4.6 su 5.0, è uno dei 50 hotel in tutto il mondo
a essersi aggiudicati la categoria business del Premio preferiti degli ospiti 2016 di Hotels.com,
assegnato sulla base di recensioni verificate da parte di ospiti che hanno soggiornato in queste
500 hotel di 68 paesi diversi si sono aggiudicati le 10 categorie del Premio preferiti degli ospiti di
Hotels.com* (50 hotel per ciascuna categoria). Questo riconoscimento speciale premia i migliori
hotel di tutto il mondo per le 10 seguenti categorie: Lusso, Business, Boutique, LGBT, Mare, Neve,
Famiglie, Spa, Novità e Tutto compreso.
“Siamo contentissimi di aver ricevuto il Premio preferiti degli ospiti di Hotels.com. Il fatto che questo
riconoscimento sia stato assegnato sulla base dei giudizi degli ospiti che hanno soggiornato presso la
nostra struttura ci rende ancora più orgogliosi”. È questa la dichiarazione rilasciata da Mario Sante
Belli, direttore del Simon Hotel. “Per noi i commenti degli ospiti sono d’importanza fondamentale. Il
nostro obiettivo è, infatti, quello di offrire i servizi migliori e il massimo del comfort, per consentire a
tutti gli ospiti di trascorrere un soggiorno indimenticabile.”
Elena Novokreshchenova, Director of Global Content per Hotels.com ha dichiarato: “Gli hotel che si
sono aggiudicati il Premio preferiti degli ospiti di Hotels.com sono i più amati in assoluto dai nostri
clienti. In tutto il mondo ci sono centinaia di migliaia di hotel. Per questo motivo, entrare a far parte
di questo prestigioso elenco dev’essere un motivo d’orgoglio. Siamo consapevoli della sempre
crescente importanza che gli oltre 20 milioni di giudizi degli ospiti hanno nell’influenzare le scelte
degli altri viaggiatori e ci impegniamo affinché sia i clienti sia gli hotel partner possano trarre il
massimo vantaggio dai servizi che offriamo loro”.
Ognuna delle strutture premiate riceverà un attestato di riconoscimento e un adesivo da esporre
all’ingresso. Inoltre, gli albergatori potranno condividere il punteggio totalizzato tramite le
piattaforme social, scaricando l’apposito widget.
Per ulteriori informazioni sui vincitori del Premio preferiti degli ospiti di Hotels.com 2016, cliccate
Fine
* Il premio “best for” è stato assegnato ai 50 hotel che hanno totalizzato il punteggio ospiti più alto in ciascuna
categoria, sulla base di almeno 20 recensioni ricevute entro il 31 dicembre 2015.
Per ulteriori informazioni su Simon Hotel, contattate:
Per maggiori informazioni su Hotels.com, contattate:
Senior Global PR Manager per Hotels.com
Il Simon Hotel è un nuovo hotel 4 stelle a Pomezia che vi sorprenderà per la sua filosofia di ospitalità. Pensato
per offrire un servizio ritagliato sulle esigenze di ogni singola richiesta, qui potrai godere dei migliori comfort di
un quattro stelle. Se sei in viaggio di lavoro o di piacere , grazie alla posizione strategica del Simon Hotel , puoi
raggiungere in pochi minuti tutte le aziende, i parchi di divertimento, i centri commerciali, i siti archeologici, il
Hotels.com, gestita dalla società Hotels.com L.P., è un’azienda leader nel settore delle prenotazioni alberghiere
online e offre centinaia di migliaia di sistemazioni, che includono grandi catene internazionali e piccoli hotel
indipendenti, resort tutto compreso e B&B. Hotels.com mette a tua disposizione tutte le informazioni di cui hai
bisogno per organizzare al meglio le tue vacanze.