fbpx

IL SIMON HOTEL DI POMEZIA SI AGGIUDICA IL PREMIO “OSPITI 2016”

Il Simon Hotel di Pomezia si è aggiudicato la categoria business, del prestigioso Premio preferiti degli ospiti 2016, l’annuale riconoscimento assegnato agli hotel che, hanno ricevuto le migliori recensioni da parte dei clienti di Hotels.comTM.

Sulla base di quasi 20 milioni di recensioni verificate, scritte da ospiti che hanno effettivamente

alloggiato presso le strutture votate, il Premio preferiti degli ospiti celebra i migliori hotel di

Hotels.com, cioè quelli che hanno ottenuto la valutazione più alta da parte degli ospiti.

Il Simon Hotel ha ottenuto una valutazione media di 4.6 su 5.0, è uno dei 50 hotel in tutto il mondo

a essersi aggiudicati la categoria business del Premio preferiti degli ospiti 2016 di Hotels.com,

assegnato sulla base di recensioni verificate da parte di ospiti che hanno soggiornato in queste

500 hotel di 68 paesi diversi si sono aggiudicati le 10 categorie del Premio preferiti degli ospiti di

Hotels.com* (50 hotel per ciascuna categoria). Questo riconoscimento speciale premia i migliori

hotel di tutto il mondo per le 10 seguenti categorie: Lusso, Business, Boutique, LGBT, Mare, Neve,

Famiglie, Spa, Novità e Tutto compreso.

“Siamo contentissimi di aver ricevuto il Premio preferiti degli ospiti di Hotels.com. Il fatto che questo

riconoscimento sia stato assegnato sulla base dei giudizi degli ospiti che hanno soggiornato presso la

nostra struttura ci rende ancora più orgogliosi”. È questa la dichiarazione rilasciata da Mario Sante

Belli, direttore del Simon Hotel. “Per noi i commenti degli ospiti sono d’importanza fondamentale. Il

nostro obiettivo è, infatti, quello di offrire i servizi migliori e il massimo del comfort, per consentire a

tutti gli ospiti di trascorrere un soggiorno indimenticabile.”

Elena Novokreshchenova, Director of Global Content per Hotels.com ha dichiarato: “Gli hotel che si

sono aggiudicati il Premio preferiti degli ospiti di Hotels.com sono i più amati in assoluto dai nostri

clienti. In tutto il mondo ci sono centinaia di migliaia di hotel. Per questo motivo, entrare a far parte

di questo prestigioso elenco dev’essere un motivo d’orgoglio. Siamo consapevoli della sempre

crescente importanza che gli oltre 20 milioni di giudizi degli ospiti hanno nell’influenzare le scelte

degli altri viaggiatori e ci impegniamo affinché sia i clienti sia gli hotel partner possano trarre il

massimo vantaggio dai servizi che offriamo loro”.

Ognuna delle strutture premiate riceverà un attestato di riconoscimento e un adesivo da esporre

all’ingresso. Inoltre, gli albergatori potranno condividere il punteggio totalizzato tramite le

piattaforme social, scaricando l’apposito widget.

Per ulteriori informazioni sui vincitori del Premio preferiti degli ospiti di Hotels.com 2016, cliccate

Fine

* Il premio “best for” è stato assegnato ai 50 hotel che hanno totalizzato il punteggio ospiti più alto in ciascuna

categoria, sulla base di almeno 20 recensioni ricevute entro il 31 dicembre 2015.

Per ulteriori informazioni su Simon Hotel, contattate:

Per maggiori informazioni su Hotels.com, contattate:

Senior Global PR Manager per Hotels.com

Il Simon Hotel è un nuovo hotel 4 stelle a Pomezia che vi sorprenderà per la sua filosofia di ospitalità. Pensato

per offrire un servizio ritagliato sulle esigenze di ogni singola richiesta, qui potrai godere dei migliori comfort di

un quattro stelle. Se sei in viaggio di lavoro o di piacere , grazie alla posizione strategica del Simon Hotel , puoi

raggiungere in pochi minuti tutte le aziende, i parchi di divertimento, i centri commerciali, i siti archeologici, il

Hotels.com, gestita dalla società Hotels.com L.P., è un’azienda leader nel settore delle prenotazioni alberghiere

online e offre centinaia di migliaia di sistemazioni, che includono grandi catene internazionali e piccoli hotel

indipendenti, resort tutto compreso e B&B. Hotels.com mette a tua disposizione tutte le informazioni di cui hai

bisogno per organizzare al meglio le tue vacanze.

 

Gestione cookie