fbpx
AnzioArteCastelli RomaniCulturaEnti e AssociazioniEventiLitoraleMusicaNettunoProvincia di RomaRomaSpettacoloTerritorio

Serata di Solidarietà ” Volano le Canzoni a favore dell’Unitalsi

Il ricavato andrà in beneficenza all'Unitalsi Sottosezione di Albano

Evento beneficenza Unitalsi Albano serata di beneficenza volano canzoniEvento di Beneficenza venerdì 1 dicembre ore 20.00 presso l’Auditorium Castelli Romani a Cecchina.

Italian Folk ha organizzato la “Serata di Solidarietà ” Volano le Canzoni a favore dell’Unitalsi, Sottosezione di Albano. L’evento vedrà l’alternarsi di vari artisti tra cui: Sergio Troise (chitarra) – Pietro Marroni (Mandolino) – Angelo Abbruzzetti (Bouzouki) – Maria Assunta Recalina (voce e percussioni) – Francesca Iannone (voce). Il ricavato della serata, tolte le spese organizzative, andrà in Beneficenza a sostegno delle attività dell’Unitalsi Sottosezione di Albano, a favore dei malati in difficoltà. L’evento avrà luogo presso l’Auditorium Castelli Romani a Cecchina, Piazza Salvo D’Acquisto, 41 alle ore 20.00

Unitalsi è un’associazione cattolica dedicata al servizio degli ammalati ed al loro trasporto in pellegrinaggio presso santuari italiani e internazionali. Unitalsi è l’acronimo di Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali, dal 1903 è alimentata dall’operosità gratuita dei volontari che si impegnano ad organizzare, accompagnare, assistere durante i pellegrinaggi le persone con disabilità, malate, anziane o bisognose di aiuto. Sono tutti invitati a partecipare ad una splendida serata in musica che donerà speranza agli ammalati.

Prenota al numero 389.5532477

Natascia Malizia

Natascia Malizia, Giornalista Pubblicista ODG Lazio, Scrittrice

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Notizie anzio, nettuno