Colpo di scena: Malcom e la Roma si allontanano. L’accordo tra le parti era stato trovato ieri sera sulla base di 32 milioni come parte fissa più 4 di bonus e gli stessi club avevano annunciato ufficialmente l’intesa di massima raggiunta per il trasferimento in giallorosso di Malcom. Il Bordeaux, però, all’ultimo minuto, non ha concesso al giocatore l’autorizzazione per la partenza, direzione Roma, a causa dell’inserimento del Barcellona. Il Barcellona, infatti, si è inserito nella trattativa con il Bordeaux, facendo un’offerta più alta al club francese.
Fino alle 23.00 di ieri, Malcom sembrava destinato a diventare un nuovo giocatore della Roma. Più di 300 tifosi giallorosso si sono presentati a Ciampino per accogliere il talento brasiliano fino a quando non arriva la notizia shock: volo cancellato.
Dalla Spagna, secondo Radio Catalunya, gli agenti di Malcom sarebbero a Barcellona, pronti a sedersi al tavolo del Barça per negoziare con il club blaugrana l’ingaggio del giocatore. Anche Gerard Romero, giornalista vicinissimo al club, conferma l’indiscrezione.
Il giornalista di Premium Sport, Andersinho Marques, riferisce che il calciatore ed il suo entourage vorrebbero la Roma e starebbero cercando di risolvere al più presto la situazione per far sbarcare il classe 1997 nella capitale.