fbpx

Roma, grande successo per il “Bloody Film Festival Roma”. Presente Dario Argento

Martedi 27 Agosto, si e’ tenuta all’Isola del Cinema la presentazione del “Bloody Film Festival di Roma”, che dallanno prossimo, sarà di nuovo la location ufficiale.

A condurre la serata MASSIMO PAOLUCCI, produttore dell’ultimo film di DARIO ARGENTO “DRACULA” (Organizzatore storico di film splatter spesso al fianco di Bruno Mattei) che vede protagonista l’attore scomparso recentemente RUTGER HAUER, al quale e’ stato fatto un tributo.

La platea colma di addetti ai lavori e vip e’ stata colta poi di sorpresa dall’arrivo sul palco di Dario Argento, che si lascia avvolgere da un affettuosissimo abbraccio con Massimo Paolucci che lo premia con un S.Pietrino con il logo del festival, simbolo della città eterna, dipinto a mano da Stefano Natale che oltre ad essere famoso per la sua voce fonte d’ispirazione dei film piu divertenti di Carlo Verdone, é anche un grande artista.

La serata è proseguita, con la proiezione di cortometraggi e interviste tra cui FRANCESCO MARIA DOMINEDO’, in uscita con il suo film commedia “LA BANDA DEI TRE “ che vede tra i protagonisti Marco Bocci, Mirko Frezza e Claudio Buccirosso. E’ la volta poi di AURELIANO AMADEI che ha raccontato in anteprima del suo nuovo film in coproduzione Italia / India, al quale e’ stato dato un inedito quadro di Stefano Natale. La serata si è poi conclusa con un brindisi d’augurio, per il prossimo anno e per le prossime collaborazioni con l’Isola, con Giorgio Ginori direttore artistico e la ZTV Production, una nuova produzione cinematografica che ha realizzato la serata capitanata da MASSIMO PAOLUCCI, SERGIO ROMOLI, SALVATORE DIGIACOMO organizzatore dell Armonia -CRISTIANO FRASCA e l’ex sindaco di Nettuno ALESSIO CHIAVETTA, promotore dello storico festival dell horror di Nettuno e

L’organizzatrice generale è PAOLUCCI SARA . Per finire in bellezza la grande serata concerto di Jean Michel Byron ex frontman dei ToTo che ha fatto ballare tutti sulle note di: AFRICA – HOLD THE LINE e tantissimi pezzi storici del gruppo. Tra i tanti ospiti tra i quali Martina Marotta giovane attrice romana

 

H

Gestione cookie