fbpx

Roma, è fatta per Malcom: atteso questa sera a Ciampino

L’A.S. Roma si regala un’altro colpo: Malcom. Intesa trovata con il Bordeaux che ha anche confermato l’accordo con questo comunicato ufficiale: “FC Girondins de Bordeaux informa che è stato raggiunto un accordo, fatta salva la firma dei documenti amministrativi, con l’AS Roma per il trasferimento di Malcom”. Non solo il club francese, anche il club capitolino ha confermato l’avvenuto accordo: “L’AS Roma conferma di aver trovato un accordo di massima con il Bordeaux per il trasferimento del calciatore Malcom. L’operazione sarà ratificata in seguito al buon esito delle visite mediche”. Come riporta il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, è un “operazione da 32 milioni di parte fissa più 4 di bonus”. Malcom arriverà già questa sera a Ciampino alle ore 23 per iniziare la sua nuova avventura giallorossa.

Malcom Filipe Silva de Oliveira, meglio noto come Malcom è un calciatore brasiliano, classe 1997, proveniente dal Bordeaux. Dopo l’esperienza con il Corinthians nel 2016 e passato al Bordeaux per 5 milioni di euro. Fino a maggio 2018 ha messo insieme 82 presenze e 20 gol.

Mancino naturale, ma abile anche col destro, il brasiliano trova la propria collocazione in campo da ala su entrambe le fasce o come seconda punta. Molto rapido e tecnico, sopperisce ad una struttura fisica non imponente con un’abilità innata nel dribbling e nella progressione palla al piede.

VIDEO DEL NUOVO ATTACCANTE GIALLOROSSO

https://www.youtube.com/watch?v=OyTBj5X5ijQ

Gestione cookie