fbpx

Il ritorno di Emma con “Essere qui”, sesto album di inediti

«Mi sono presa il tempo necessario, il mio tempo – racconta Emma – Il tempo di fare e di disfare, di suonare e di risuonare, di cantare e di ricantare, il tempo per capire. Il tempo per essere felice. […] ESSERE QUI. Si chiama così questo nuovo album. Perché è già tantissimo esistere e fare ciò che amo di più. ESSERE QUI e avere la possibilità di raccontarmi e di raccontare ed essere scelta e amata da così tante persone, talmente tante che un cuore solo non le può contenere. ESSERE QUI e mostrarlo più che dimostrarlo. ESSERE QUI dove sono sempre stata, su un palco o per la strada seduta su un marciapiede qualunque in un giorno qualunque, guardo l’orizzonte dove tutto inizia per me, senza mai una fine.

ESSERE QUI adesso è vostro. In ogni canzone ho messo una parte di me… spero la migliore! Grazie da sempre e per sempre».

È questa la sorpresa di Capodanno firmata da Emma che ha svelato stanotte, allo scoccare del 2018 sui social network, la cover del suo sesto album di inediti, in uscita il 26 gennaio. Sulla cover di “Essere qui” (Universal Music) c’è ovviamente lei, per le strade di New York, in uno scatto della fotografa internazionale Kat Irlin. Nell’attesa di ascoltare il suo ritorno discografico a distanza di due anni, da venerdì 5 gennaio sarà “L’isola” ad anticipare il lavoro, in rotazione radiofonica, sulle piattaforme streaming e nei digital store e da oggi in pre-order su iTunes (https://umi.lnk.to/Lisola) e in pre-save su Spotify (www.umgitaly.com/lisola).

Gestione cookie