fbpx

Riceviamo e pubblichiamo: “Liberi di cambiare con Marco Maranesi”

LIBERI DI CAMBIARE con Marco Maranesi

Il Segretario Provinciale del PD Maugliani si preoccupi delle problematiche che attanagliano il Partito Democratico e del suo completo fallimento politico in tutta la Provincia di Roma.

La prima ad essere sciolta dovrebbe essere proprio la Segreteria Provinciale del PD ed il primo dover rassegnare le DIMISSIONI VERE dalla carica che ricopre all’interno del PD ( e non dimissioni FALSE come invece è accaduto poche settimane fa), dovrebbe essere proprio Maugliani per comprovata inadeguatezza e incapacità nel svolgere il ruolo di Segretario Provinciale del primo partito Italiano e a cui mi auguro che il Presidente del Consiglio Matteo Renzi metta mano ASFALTANDO chi ha causato questo GENOCIDIO politico.

Il fatto grave accaduto ieri, a danno del Vice-Sindaco e Assessore al Bilancio Giorgio Zucchini e la sua famiglia a cui esprimo la mia totale solidarietà e vicinanza personale, in quanto PARTE LESA, dovrebbe spingere la politica e classe Dirigente tutta a mettere da parte ideologie e appartenenze politiche, oltre a stringersi attorno ad un collega e amico, vittima di un atto intimidatorio che va condannato a prescindere, invece assistiamo nuovamente a continui SCIACALLAGGI POLITICI da chi da oltre venti anni non riesce vincere una tornata elettorale e a cui è stata comprovata, da documenti processuali, relazioni con associazioni di stampo mafioso come nel caso del PD si Roma Capitale.

Ricordo nuovamente che i primi a svolgere un importante ruolo all’interno dell’amministrazione Comunale di Anzio, nel massimo rispetto della legalità e della trasparenza senza alcun condizionamento esterno è stata questa amministrazione comunale, come confermato da sentenze di tribunali e deliberati dell’Autorità Nazionale Anticorruzione come nel caso dell’appalto dei rifiuti. In altri casi invece come ad esempio l’appalto mense sono state attivate tutte le procedure previste dall’A.N.A.C. per ripristinare la legalità all’interno dell’amministrazione.

Siamo fiduciosi come lo siamo sempre stati del buon operato della Magistratura e delle forze di polizia che stanno indagando su questo spiacevole e preoccupante accaduto. Rimanendo come lo siamo sempre stati a disposizione dell’autorità competenti per tutti gli accertamenti che saranno necessari.

Gestione cookie