fbpx

Ricavato, cena sociale della Pro Loco “Città di Anzio”

Sabato 10 Dicembre u.s. c/o l’Hotel Lido Garda, il Consiglio Direttivo della Pro Loco “Città di Anzio” ha organizzato la consueta Cena Sociale, per scambiarsi gli auguri natalizi.

Nel corso della serata, allietata dalla musica di Giancarlo Sensidoni, noto scenografo cinematografico che ha lavorato con Fellini e noti registi internazionali, i numerosi commensali hanno potuto gustare un antipasto con ricco buffet; sedani con gamberi, zucchine e pachino; risotto ai funghi porcini; trancio di salmone alle erbe aromatiche con tortino di verdure e patate noisette, cucinati nell’olio Colavita e dolce.

Il Presidente Augusto Mammola, nel ringraziare i Soci e gli Amici intervenuti, ha relazionato sulle attività che l’Associazione ha svolto nel corso dell’anno.

Ad ogni intervenuto è stato presentato l’elenco delle manifestazioni realizzate (n. 28), le collaborazioni con Enti e Associazioni Locali (n. 9) e le Presenze Istituzionali (n. 15), mettendo in evidenza il progetto dei Cammini Italiani.

Ha evidenziato, ancora una volta, il fiore all’occhiello dell’Associazione: la Solidarietà, che ha permesso di donare la somma di € 9931,56 (novemilanovecentotrentuno/56) alle Associazioni A.I.S.M. e Telethon, alle Pro Loco di Amatrice e delle altre zone colpite dal terremoto, al Centro Argos, all’A.N.D.O.S. (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno) e al Comitato Lotta contro il Cancro Anzio-Nettuno.

Sono stati premiati con la consegna della “Fanciulla d’Anzio” i Consiglieri Salvatore Giarruzzo, Giuseppe Polverini e Franco Salomoni; Laura Nolfi, Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione; il T.V. Alessandro Cingolani, Comandante Ufficio Circondariale Marittimo e con il Nerone d’Argento, Jessica Tomei.

Nel corso della serata, il Mago Ascanio ha intrattenuto i commensali con le sue magie, esibendosi fra i tavoli e riuscendo ad incantare tutti i presenti. Un lunghissimo applauso ha accompagnato la sua performance.

Il poeta anziate e socio, Luigi Salustri, ha declamato una sua poesia romanesca sul Natale.

A tutti i presenti è stato donato un gentile omaggio.

Una lotteria con circa 40 premi ha concluso la piacevole serata, dandosi appuntamento al 2017.

Un ringraziamento particolare da parte del Consiglio Direttivo all’Amministrazione Comunale rappresentata per l’occasione, oltre che dall’Assessore Laura Nolfi, dai Consiglieri Teresa Lo Fazio e Roberto Giacoponi, ai Soci ed agli Sponsor: Hotel Lido Garda, Oleificio Colavita, Ristorante La Lampara, Multisala Cinema Lido, Ristorante Saint Tropez, Gioielli del Mare Speranza, Pasticceria dei Graziosi, Homme 2000, Alberto Mammola, Vetreria Godente & Godente, Cantina Bacco, Ristorante Contro Corrente, Piano Casa Polverini, Iperottica Cavallaro, Stefano Del Gatto, Euro Distribuzione, Pizzeria Palm Beach e Brico Legno di Marco Cortese.

Gestione cookie